La Schiranna di Varese vede la Canottieri Sampierdarenesi aprire nuovamente il suo forziere e portare a casa altre importanti medaglie in questa stagione 2024 ricca di soddisfazioni.
Roberto Terranova porta la Canottieri Sampierdarenesi sul secondo gradino del podio della specialità più numerosa dei Campionati Italiani! È uno splendido argento nel singolo e tutta la società è orgogliosa di questo grandissimo risultato!
Carlo Alberto e Roberto Strazzulla sono gemelli d’argento nella finale del 2 senza leggero Under 23! Felici per questa bella prova che ci regala il secondo podio in questa competizione! Nella gara Senior, buon quinto posto per Jacopo Cappagli e Romeo Schirinzi.
La ciliegiona sulla torta di un Tricolore fantastico arriva con il bronzo ottenuto dall’otto Under 23, dopo una gara ad altissima intensità conclusa dietro solo Gavirate e Varese. Ecco la formazione dell’equipaggio protagonista di questa nuova impresa: Cappagli Martino, Schirinzi Romeo, Cappagli Jacopo, Costa Jacopo, Carrozzino Luca, Graffione Francesco, Gotz Roberto, Costa Danilo, tim. Scionico Raissa.